Casa d’Opera

La residenza d’epoca “Casa d’opera” in via dei banchi vecchi è un luogo unico. Soggiornarvi anche per una sola notte è un’esperienza sensoriale e un viaggio nella storia.
Le travi di legno a vista rinascimentali, perfettamente recuperate, ci traghettano nella Roma di papi e mercanti del 1500, così come gli affreschi che parlano di illusionismo barocco, di paesaggi, della luna, ritrosa signora che si svela e parla di vanità e caducità. Ogni dettaglio, gli stucchi, così come l”oro narrano di una sontuosità d’altri tempi, di quando la vicina via Giulia era sede di cambiavalute e oreficerie.
Addormentarsi tra le sue pareti significa rivivere lo spirito di una fase dorata di una Roma elegante e misteriosa. Avrete silenzio, pace, atmosfera e vi sembrerà di dialogare con i grandi spiriti che passeggiavano per quelle strade nei secoli che hanno reso Roma straordinaria.



Vivi il fascino di Casa d’Opera, un lussuoso appartamento nel centro storico di Roma, dove ogni dettaglio sussurra storie del passato e invita ad abbandonarsi ad un’eleganza senza tempo

Esperienza senza tempo
Immergiti nella ricca storia e nell’arredamento squisito di Casa d’Opera dove travi rinascimentali e affreschi barocchi creano un ambiente unico per una indimenticabile soggiorno a Roma.

Fascino storico senza pari
Soggiorna in una residenza unica che incarna lo spirito dell’epoca d’oro di Roma, offrendo tranquillità e un legame con il passato della città, perfetta per i viaggiatori più esigenti.

In Casa d’Opera ogni notte trascorsa tra le sue mura storiche è un viaggio nel tempo, che consente agli ospiti di entrare in contatto con la grandezza e il mistero del passato.

Casa D’Opera
Finemente restaurata con foglia d’oro. Dettaglio.
